Gas Sales Bluenergy, si allarga il cluster: positivi in 12, allenamenti sospesi

Gas Sales Bluenergy, si allarga ancora il cluster di Covid: salgono a dodici i positivi nel gruppo biancorosso. L’ultimo caso a seguito dei nuovi controlli, eseguiti come da protocollo, dai quali è emersa la positività di un altro membro del gruppo squadra, regolarmente vaccinato e asintomatico.

Nel rispetto delle normative vigenti – fa sapere la societa -, è stato attivato il protocollo con le misure sanitarie previste per gli atleti e lo staff tecnico, gli allenamenti sono stati sospesi fino a data da destinarsi e sono state informate le Autorità competenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.