Il vescovo Cevolotto di nuovo positivo al covid

Più informazioni su

L’ufficio stampa della Diocesi di Piacenza fa sapere che, in seguito ad un tampone molecolare eseguito sabato 8 gennaio, il vescovo Adriano Cevolotto è risultato positivo al covid. Monsignor Cevolotto aveva già contratto la malattia nel corso dell’estate, dopo un soggiorno a Resy.

Al momento il vescovo, nel rispetto delle indicazioni sanitarie vigenti, resta isolato nel suo appartamento. “I sintomi – fa sapere la Diocesi – sono quelli di una normale influenza. Tutti gli impegni che riguardano la sua presenza sono stati sospesi; restano attivi solo quelli in cui è possibile effettuare il collegamento a distanza”.

Tagliaferri (FdI) “Auguri di pronta guarigione per monsignor Cevolotto” – “Formulo al Vescovo di Piacenza monsignor Cevolotto i più sinceri auguri di pronta guarigione dal Coronavirus. In questo difficile momento siamo tutti vicini a Lui e alla Chiesa di Piacenza”. Lo afferma Giancarlo Tagliaferri, consigliere regionale piacentino di Fratelli d’Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.