Quantcast

Inaugurato a Castello il nuovo store di Iren Luce Gas e Servizi

È stato inaugurato nella mattinata del 25 gennaio a Castel San Giovanni il nuovo store IREN. All’inaugurazione ha partecipato l’Assessore Elena Galli delegata dal Sindaco, l’Amministratore Delegato di Iren Mercato Gianluca Bufo e Roberto Vezzosi Presidente di Wemay. Il trasferimento dello sportello, attivo oggi in Strada Provinciale per Borgonovo, in Corso Giacomo Matteotti 46 G è un segno chiaro della vicinanza di Iren ai cittadini e del valore che Iren riconosce allo sviluppo delle realtà territoriali in cui l’azienda opera.

Lo store, è uno spazio accogliente, comodo, accessibile, progettato per accogliere i clienti nel modo migliore. Qui, da oggi, è possibile vedere e toccare con mano tutti i nuovi prodotti per l’efficientamento energetico (caldaie e climatizzatori) e la smart home (kit con smart led, presa smart, webcam e Google Home) che l’Azienda propone, oltre naturalmente alle soluzioni per la mobilità elettrica (e-bike, monopattino e wall box). Presso lo store, naturalmente, i clienti potranno aderire all’offerta luce e gas più in linea con le proprie esigenze, gestire le proprie utenze del servizio idrico e tutte le pratiche relative alla TARI, la tassa sui rifiuti. Lo store di IREN Luce Gas sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

“È positiva l’inaugurazione di un nuovo punto informazioni e servizi di Iren” ha sottolineato per l’occasione il Sindaco di Castel San Giovanni Lucia Fontana. “L’obiettivo è infatti quello di avvicinare sempre più e meglio i cittadini alle attività offerte sul territorio. Oggi uniamo la qualità dei servizi offerti con la vicinanza degli uffici gli utenti: mi auguro che in futuro si possano fare altre nuove inaugurazioni simili, così estendere la rete della qualità e dei servizi in tutte le zone della Provincia”. “L’inaugurazione dello store nel centro di Castel San Giovanni è un’ulteriore conferma della nostra attenzione alle esigenze quotidiane dei Clienti e Cittadini, ai territori e alla qualità dei servizi erogati, in linea con gli obiettivi del nuovo piano industriale del Gruppo Iren.” – ha dichiarato Gianluca Bufo Amministratore Delegato di Iren luce e gas e servizi – “Stiamo lavorando per una rete di negozi ancor più capillare così da portare ai Clienti e ai Cittadini la nostra energia, i nostri servizi. Crediamo che la presenza fisica sul territorio faciliti l’ascolto e il dialogo con i Cittadini che lo abitano e, grazie a ciò, sia possibile non solo dare un servizio migliore ma anche incentivare nuovi stili di vita sostenibili grazie alla nostra ampia gamma di offerte per il risparmio energetico, la smart home e la mobilità elettrica a zero emissioni.”

“Non potevamo iniziare l’anno in modo migliore, con un’inaugurazione che conferma, anche per quest’anno, la forte partnership che Iren e WeMay hanno instaurato.” ha rilevato Roberto Vezzosi Presidente di Wemay “Castel San Giovanni è già il quinto store Iren di cui WeMay segue la progettazione, l’apertura e tutte le attività legate all’accoglienza e assistenza clienti. Come per i precedenti anche in questo caso abbiamo puntato sulla realizzazione di uno store innovativo, tecnologico, in grado sia di rispondere a tutte le esigenze dei già clienti Iren sia di attrarre nuovi clienti. Con l’augurio che questa sia solo la prima inaugurazione dell’anno faccio il mio in bocca al lupo a tutti noi.” (nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.