Quantcast

Incidente nella notte a Le Mose, auto esce di strada e si ribalta: conducente illeso

Incidente nella notte tra il 3 e il 4 gennaio a Le Mose (Piacenza). Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri del nucleo Radiomobile, poco dopo le 3 di notte un’auto è uscita di strada nei pressi della rotatoria di Strada Caorsana, ribaltandosi nel canale a margine della carreggiata. A chiamare i soccorsi una guardia giurata di Metronotte Piacenza che era in transito. Alla guida un quarantenne, rimasto illeso e riuscito ad uscire autonomamente dall’abitacolo.

Sul posto i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza il veicolo, un’ambulanza della Croce Rossa e l’auto infermieristica del 118, oltre ad una volante del 113. Il conducente ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Incidente Le Mose

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.