La Bakery perde pezzi in vista del derby: tre positivi al covid

Tre casi di positività al covid nella Bakery Basket Piacenza. Lo comunica lo società in una nota, da cui si apprende che “nel corso di un accertamento medico eseguito in settimana è stato effettuato un tampone rapido che ha rilevato la positività al COVID-19 per tre soggetti appartenenti al gruppo squadra. Confermati poi dai tamponi molecolari. I soggetti – prosegue la nota – stanno seguendo in isolamento le procedure previste dal protocollo sanitario. Tutto il Team è stato sottoposto ad ulteriori test, durante i quali non sono emerse nuove positività. La squadra – spiega la società – ha ripreso pertanto gli allenamenti di gruppo in vista della partita di domenica contro l’Unione Cestistica Casalpusterlengo – UCC Assigeco”.

“A tutto questo – comunica la Bakery – si aggiungerà una ulteriore assenza, quella del nostro capitano Marco Perin, dovuta ad un’infortunio muscolare. Seguendo i protocolli FIP attualmente in vigore, per la gara in programma domenica verranno quindi schierati 4 ragazzi delle nostre giovanili. Purtroppo le condizioni sanitarie sopra citate non permetteranno alla squadra di poter competere al meglio per una delle partite più attese della stagione. Ciononostante – conclude la nota – affronteremo la partita con il cuore e la tenacia che ha sempre contraddistinto il nostro spirito”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.