L’assessore regionale Andrea Corsini positivo al covid “Sintomi leggeri grazie alla vaccinazione”

“Nella giornata di ieri ho deciso di effettuare un tampone molecolare, a seguito della comparsa di alcuni sintomi come tosse, raffreddore e spossatezza, con alcune linee di febbre. L’esito del tampone ha confermato la mia positività al Covid19”.

Così, in un post su facebook, l’assessore regionale Andrea Corsini ha annunciato di essere risultato positivo al covid. “Da ieri sono quindi in isolamento – continua il post -, sperando che i sintomi permangano questi, in forma leggera, segno che la vaccinazione ha svolto il suo prezioso ruolo e ha evitato complicazioni. Il contagio – aggiunge Corsini -, anche a causa di queste nuove varianti, è senza dubbio più facile. Motivo in più per invitarvi a mantenere tutte le precauzioni necessarie e, se non l’avete ancora fatto, a vaccinarvi”.

Corsini negli ultimi giorni non ha avuto contatti stretti col presidente Bonaccini o con altri membri della giunta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.