Lavori di potatura all’Infrangibile, da lunedì limitazioni al traffico

Per consentire l’esecuzione degli interventi di potatura previsti a Piacenza nella zona dell’Infrangibile, da lunedì 10 a giovedì 13 gennaio, dalle 7 alle 17.30, sarà istituito – con la sola eccezione di residenti e titolari di posti auto privati – il divieto di circolazione in via Voghera, nei tratti interessati dai lavori. Sarà comunque garantito il transito in caso di emergenza, per i mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine

Lo stesso provvedimento sarà in vigore in via Alessandria, da martedì 11 a venerdì 14 gennaio, negli stessi orari. In entrambe le vie, dalle 6 alle 18, sarà inoltre vietata la sosta negli spazi delimitati dall’apposita segnaletica. Le medesime limitazioni saranno applicate, in base all’avanzamento dei lavori e alle condizioni meteorologiche, anche nelle vie Stradella, Tortona e Pavia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.