Lego, bambole e modellini: a Piacenza Expo protagonisti i giocattoli vintage fotogallery

Nell’ambito della manifestazione espositiva “Pantheon” e “Giocattolo Vintage”  ospitata nel weekend presso i padiglioni di Piacenza Expo, è presente anche una delegazione di “Piacenza Bricks” che espone le proprie realizzazioni costruite con i mattoncini Lego (Ingresso gratuito).

Mostra Giocattolo Vintage - Piacenza Expo

Negli stand di espositori e venditori trovano spazio vari personaggi: da quelli iconici del mondo Disney a quelli dei Ghostbusters, passando per i personaggi Marvel e DcComics, fino alle action figure delle Tartarughe Ninja e di Masters of the Universe. E poi giocattoli e bambole d’epoca, soldatini, modellismo dinamico e statico, aereo, automobilistico, navale, ferroviario, militare e meccanico.

MOSTRA DEL GIOCATTOLO VINTAGE – 29-30 gennaio

Orario domenica 30 gennaio: 9.00-14.00 Ingresso gratuito.

OBBLIGATORIO IL GREEN PASS RAFFORZATO

Mostra Giocattolo Vintage - Piacenza Expo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.