Quantcast

Fiori alla Malpaga per Elisa, Costantino, William e Domenico “Esponiamo una candela”

Un mazzo di fiori lungo il Trebbia, alla Malpaga di Calendasco, dove hanno perso la vita Elisa, Costantino, William e Domenico. Sul luogo della tragedia, in questi giorni, si sono recati amici e parenti dei quattro giovani, ancora increduli e sconvolti dal dolore. Proprio vicino al punto in cui l’auto, su cui viaggiavano, è finita nel Trebbia, è stato posto un mazzo di fiori e una candela. Nella serata di ieri, 12 gennaio, si sono tenute veglie di preghiera.

L’amministrazione comunale di Borgonovo e quella di Castelsangiovanni hanno formulato un invito ai cittadini per ricordare i ragazzi morti: esporre una candela dal davanzale di casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.