Quantcast

Pallacanestro Fiorenzuola, risoluzione consensuale con Cipriani

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto che la legava alle prestazioni di Leonardo Cipriani, guardia/ala classe 2000. Arrivato nello sciame dei Fiorenzuola Bees ad inizio stagione, Cipriani ha totalizzato 5,5 punti di media in 16,3 minuti di utilizzo medio nelle 15 partite da lui disputate con la maglia gialloblu della squadra del Presidente Stefano Alberti.

“A Leonardo ”Cip” – si legge in una nota – il ringraziamento da parte di tutta Pallacanestro Fiorenzuola 1972 per i mesi trascorsi insieme, per l’impegno e la professionalità, augurandogli il meglio per il suo futuro personale e sportivo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.