Malore fatale alla guida sulla strada di Campremoldo, vani i soccorsi per un 72enne

Malore fatale alla guida per un uomo nel pomeriggio del 19 gennaio lungo la strada che collega Gragnano Trebbiense a Campremoldo di Sopra. Un 72enne, Franco Bisagni di Gragnanino, ha perso il controllo della Fiat Seicento che stava conducendo e ha concluso la corsa nel canale a lato della carreggiata. Sul posto sono giunti i soccorritori, con l’ambulanza della Croce Rossa di Rottofreno, l’auto infermieristica del 118 e anche l’elisoccorso decollato da Parma. I sanitari hanno effettuato le manovre di rianimazione sull’uomo senza esito, il medico non ha che potuto constatarne il decesso.

Per i rilievi sono presenti i carabinieri di Borgonovo, mentre per mettere in sicurezza il veicolo sono intervenuti i vigili del fuoco di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.