Quantcast

Perde il controllo dell’auto nella rampa del parcheggio del Politeama

Poco prima di mezzogiorno di venerdì 28 gennaio, un automobilista che stava percorrendo la rampa di discesa del parcheggio del Politeama a Piacenza ha perso il controllo del veicolo, non riuscendo a frenare. La vettura ha sfondato così la sbarra abbassata, terminando la propria corsa contro il muro del parcheggio interrato.

Il conducente della vettura, rimasto contuso, è stato soccorso dai sanitari della Croce Rossa di Piacenza; sul luogo dell’incidente anche una pattuglia della polizia locale per gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.