Quantcast

Piace, in difesa arrivano Cosenza e Rillo. De Grazia al Teramo

Più informazioni su

Manovre di calciomercato in casa Piacenza Calcio: esce a titolo definitivo Lorenzo De Grazia ed arrivano il difensore Francesco Cosenza e il giovane terzino Francesco Rillo.

Cosenza, classe 1986, arriva dall’Alessandria a titolo definitivo con un contratto sino al 30 giugno 2023: cresciuto nel settore giovanile della Reggina Calcio, società con cui ha esordito in Serie A, in carriera ha collezionato oltre 400 presenze tra i professionisti con Taranto, Ravenna, Avellino, Ancona, Novara, Grosseto e Pro Vercelli, dove ha conquistato la promozione in Serie B nella stagione 2013/14 sotto la guida tecnica di mister Cristiano Scazzola. In seguito ha vestito la maglia del Lecce, con cui ha vinto il campionato di Serie C nel 2017/18 e nella stagione successiva ha completato il doppio salto di categoria raggiungendo la Serie A. Nell’estate del 2019 si è trasferito all’Alessandria con cui nello scorso campionato ha conseguito la promozione in Serie B. Francesco Rillo, classe 2000, arriva invece a titolo temporaneo dal Teramo Calcio in accordo con Benevento Calcio, club proprietario del cartellino.

Saluta invece Piacenza Lorenzo De Grazia, che passa al Teramo.

Francesco Rillo (Piacenza Calcio)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.