Posa barriere stradali in via dell’Anselma e via Emilia Parmense, al via i lavori

Avranno inizio lunedì 24 gennaio, i lavori di installazione delle barriere stradali in via dell’Anselma, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Martelli e quella con via Bertolini. Sarà istituito, nei due giorni di attività del cantiere (salvo condizioni meteorologiche avverse, che richiedessero un prolungamento), il senso unico alternato regolato da impianto semaforico, nei tratti stradali oggetto di intervento.

Gli stessi lavori inizieranno in via Emilia Parmense, lungo la tangenziale di Montale, nel tratto compreso tra la rotatoria all’altezza di via Riva e quella all’intersezione con via Milani. Il cantiere, salvo condizioni meteo sfavorevoli, avrà una durata di tre giorni, durante i quali sarà istituito, nei tratti stradali interessati, il senso unico alternato regolato da semaforo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.