Quanto costa stampare una maglietta?

Più informazioni su

Quanto costa stampare una maglietta? Non è facile rispondere in maniera precisa, dato che numerosi elementi possono fare la differenza per la spesa relativa a un’operazione del genere.

Ad ogni modo, vari siti Internet consentono a ogni potenziale cliente di effettuare la scelta giusta e stampare una maglietta come richiesto. Un chiaro esempio è senz’altro rappresentato da Tostadora.it, azienda operante nel settore da diversi anni e sempre pronta a venire incontro al proprio bacino d’utenza.

Come creare una maglietta personalizzata

La realizzazione di una t-shirt o una camicia personalizzata può essere portata avanti seguendo una procedura ben precisa. Si inizia entrando nel personalizzatore di Tostadora.it, per poi fare clic sull’opzione Seleziona un prodotto e scegliendo lo stile adeguato al contesto. Quindi, bisogna andare su Carica una foto per stabilire l’immagine da aggiungere, in formato JPG o PNG.

Dopo aver cliccato su Aggiungi disegno per trovare il motivo giusto, non resta altro da fare che cliccare su Aggiungi un testo e selezionare il proprio carattere preferito. Ora la maglietta è pronta e deve essere solo aggiunta al carrello, con la prospettiva di portare a termine un ordine anche senza aprire un account personale. A questo punto, tocca pensare al prezzo della stampa.

Quanto costa un capo d’abbigliamento con stampa a bordo

Adesso è necessario vedere quanto costa un qualsiasi capo d’abbigliamento con stampa personalizzata, specie per quanto riguarda magliette e camicie.

In primo luogo, bisogna valutare la quantità di pezzi necessari per il proprio contesto, a seconda della quale è possibile accedere a eventuali promozioni. In linea di massima, una t-shirt parte da 17,90 euro, ma alcuni parametri possono contribuire a far salire la spesa da sostenere.

Scheda

È possibile scegliere all’interno di una vasta gamma di materiali disponibili, tra i quali spiccano il cotone pettinato e quello semi-pettinato, oltre al lino e alla seta. Quindi, un occhio attento va rivolto alla tipologia di maglia e ai disegni e alle scritte che si hanno intenzione di aggiungere alla stessa. Il costo di un disegno si aggira sui 4 euro, mentre un semplice testo può costarne anche solo 1. Una volta verificati taglie e colori, non resta altro da fare che completare l’acquisto.

Come completare l’acquisto di una maglietta personalizzata

L’acquisto di una maglietta personalizzata può diventare ancora più conveniente se ci si affida a una piattaforma in grado di fornire alcuni servizi aggiuntivi a costo zero.

Tra questi, bisogna segnalare l’opportunità di accedere a sconti sostanziosi tramite l’inserimento di un apposito codice, senza dimenticare l’eventuale spedizione gratis sull’acquisto di almeno due articoli. Altre informazioni sui prezzi possono contribuire a rendere la spesa complessiva ancora più conveniente, con la prospettiva di entrare in possesso di magliette e camicie con stampe personalizzate a costi contenuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.