Scontro all’imbocco di Ponte Paladini, un ferito

Incidente nella mattinata del 28 gennaio all’imbocco del ponte Paladini, in provincia di Piacenza. Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia locale di Piacenza, si è verificato uno scontro tra una Opel e Jep Compass al bivio di Strada Quartazzola con Strada Gragnana.

Dai primi accertamenti compiuti dagli agenti sembra esserci una mancata precedenza all’origine del sinistro. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza, che ha condotto al Pronto Soccorso cittadino uno dei due conducenti coinvolti. In ausilio anche una pattuglia della polizia locale dell’Unione Bassa Val Trebbia Val Luretta. Per permettere le operazioni di soccorso e messa in sicurezza il tratto è stato temporaneamente chiuso al traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.