Quantcast

Scontro e salto di corsia in A1: tre feriti e lunghe code

Più informazioni su

Ha provocato pesanti disagi alla circolazione un incidente avvenuto nel pomeriggio del 25 gennaio nel tratto piacentino dell’autostrada A1, tra Cadeo e Fiorenzuola. Uno scontro, avvenuto al chilometro 71 in direzione nord e le cui cause sono in corso di accertamento, che ha coinvolto un mezzo pesante e due vetture, una delle quali dopo l’impatto ha effettuato un salto di corsia: tre le persone rimaste ferite, soccorse dalle ambulanze della Croce Bianca e condotte all’ospedale di Piacenza. Le loro condizioni non sono gravi.

Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco di Fiorenzuola e Piacenza, insieme al personale di Autostrade per l’Italia. Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia stradale di Guardamiglio. Pesanti le ripercussioni alla circolazione, con lunghe code in entrambe le direzioni che hanno raggiunto i 7 chilometri.

IL TRAFFICO IN TEMPO REALE

Incidente in A1 fiorenzuola

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.