Scontro sulla via Emilia nella notte, due persone contuse foto

Scontro all’1 e 30 della notte tra sabato 15 e domenica 16 gennaio lungo via Emilia Pavese, a Sant’Antonio, all’altezza di via Bentelli. Sembra ci sia una mancata precedenza all’origine del sinistro, avvenuto tra una Ford Fiesta e un’Audi A1, le cui cause sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri del nucleo Radiomobile di Piacenza.

Rimaste contuse due persone, la passeggera e il conducente dell’Audi, condotte al Pronto Soccorso cittadino per accertamenti da parte dei sanitari della Croce Rossa; illesi gli occupanti della Ford. Per il ripristino della sede stradale sono intervenuti gli uomini di Sicurezza e Ambiente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.