Quantcast

Scontro tra due auto a Rivergaro, ferito il sindaco di Bobbio Pasquali foto

Incidente nel pomeriggio a Rivergaro, coinvolto anche il sindaco di Bobbio Roberto Pasquali, rimasto ferito. Lo scontro tra due vetture, una Mercedes e una Renault, si è verificato intorno alle 17,40 alle porte di Rivergaro (Piacenza) e la dinamica è in corso di accertamento da parte della polizia locale dell’unione bassa Valtrebbia Valluretta.

La Mercedes ha sbandato finendo ruote all’aria nel giardino dell’aiuola a lato della carreggiata; contuso il sindaco di Bobbio Roberto Pasquali, che si trovava alla guida ed è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. Per liberarlo è stato necessario l’intervento di una squadra di Vigili del Fuoco sopraggiunta da Piacenza. È stato quindi soccorso da un’ambulanza della Pubblica assistenza Val Nure, in postazione a Rivergaro, e dall’auto infermieristica del 118. Le sue condizioni non sono gravi, ma per accertamenti e comunque stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Piacenza. In ausilio per la viabilità i carabinieri della stazione di Rivergaro, presente anche il comandante Roberto Guasco.

incidente Rivergaro Pasquali
incidente Rivergaro Pasquali

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.