Quantcast

Sereno e gelate al sabato, domenica mattina possibili nevicate anche in pianura previsioni

Più informazioni su

Cielo sereno e gelate al sabato, qualche debole nevicata domenica: questo – secondo le previsioni Arpae – il quadro meteorologico che caratterizzerà il territorio provinciale piacentino nel weekend. Nel dettaglio, sabato 8 gennaio è previsto al mattino poco nuvoloso con gelate; nel pomeriggio in pianura sereno, sui rilievi cielo velato per nubi alte; dalla sera cielo velato per nubi alte. Temperature minime del mattino comprese tra -4° sui rilievi e -3° in pianura. Temperature massime pomeridiane comprese tra 3° sui rilievi e 5° in pianura.

Un peggioramento è atteso dalla mattinata di domenica: previsto cielo molto nuvoloso e deboli nevicate sull’area appenninica, con sconfinamenti anche in collina e fino in pianura, ma con accumuli irrilevanti. Nel pomeriggio sereno o poco nuvoloso; dalla sera sereno con gelate diffuse. Temperature minime del mattino comprese tra -3° sui rilievi e -1° in pianura.  Temperature massime pomeridiane comprese tra 3° sui rilievi e 5° in pianura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.