Quantcast

Serie C, slitta ancora la ripartenza: si torna in campo il 23 gennaio

Più informazioni su

Slitta ancora la ripartenza della Serie C dopo la sosta: come comunicato dalla Lega Pro, è stato disposto il rinvio anche della terza giornata di ritorno dal 16 gennaio al 23 febbraio. “Rispetto della salute e regolarità del campionato, stesse condizioni per tutti i club – ha spiegato su Twitter le motivazioni della decisione il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli -. Praticamente abbiamo fatto una “bolla” di circa 15 giorni per diminuire i livelli di contagio, impedito spostamenti ed assembramenti”.

Non si giocheranno dunque il 16 gennaio nemmeno Piacenza-Triestina e Albinoleffe-Fiorenzuola. Salvo ulteriori modifiche, il Girone A tonerà in campo domenica 23 gennaio. E’ il secondo rinvio deciso in pochi giorni per la Serie C dopo quello delle gare originariamente in programma questo week end.

IL PROGRAMMA AGGIORNATO DALLA 4^ ALLA 10^ DI RITORNO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.