Sparatoria a Taranto, uno dei poliziotti feriti prestò servizio a Piacenza

Sparatoria a Taranto, uno dei poliziotti feriti prestò servizio a Piacenza. Lo fa sapere Sandro Chiaravalloti, segretario Siap Emilia Romagna, in una nota in cui esprime solidarietà al collega. Due i poliziotti feriti nella mattinata del 22 gennaio a Taranto: un uomo fermato durante un controllo ha esploso contro di loro diversi colpi di pistola.

“A nome di tutta la segreteria regionale Siap Emilia Romagna, esprimo solidarietà ai colleghi feriti a Taranto – scrive Chiaravalloti in una nota -. Uno di questi, Angelo Ancona, per anni in servizio presso la stradale di Piacenza . Un collega di altissime qualità morali, di grande capacità professionale e una persona che ci è rimasta nel cuore lui insieme alla sua meravigliosa famiglia. Un forte abbraccio ai colleghi e alle loro famiglie e un augurio sincero di pronta guarigione da tutti noi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.