Sportello InformaSociale, orario ridotto martedì 25 gennaio

Più informazioni su

Lo Sportello InformaSociale di via Taverna 39 a Piacenza, nella mattina di martedì 25 gennaio, aprirà al pubblico alle ore 11.15, per consentire al personale dipendente di partecipare a un corso di formazione. Si ricorda che l’accesso è comunque possibile esclusivamente su appuntamento, scrivendo a informasociale@comune.piacenza.it o telefonando allo 0523-492731 per la sede di via Taverna 39, mentre per quella di via XXIV Maggio 28 i recapiti sono: informahandicap@comune.piacenza.it o 0523-492022.

Oltre a garantire supporto ai cittadini e un percorso di accompagnamento nell’individuare risposte e soluzioni alle esigenze in ambito sociale, i due sportelli forniscono informazioni e aiuto nella compilazione delle domande per la richiesta di contributi o agevolazioni. Presso entrambe le sedi, inoltre, è possibile – previo appuntamento – effettuare la pre-registrazione per l’ottenimento delle credenziali Spid, avvalendosi in autonomia delle due postazioni self allestite allo scopo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.