Quantcast

Tamponi drive through, da domani 12 gennaio attivo il servizio a Piacenza Expo

Tamponi drive through, da domani, mercoledì 12 gennaio, attivo il servizio a Piacenza Expo, nel piazzale antistante la struttura. Lo ha ricordato il direttore generale dell’Ausl Luca Baldino. L’attività partirà dalle ore 10.

Tutti i cittadini che avevano già prenotato il tampone dovranno recarsi all’ente fiera. Non cambia l’orario della convocazione, ad eccezione di chi aveva la prenotazione fissata prima dell’avvio dell’attività: l’azienda ha comunque provveduto ad avvisare tutti gli interessati tramite sms. L’accesso è riservato ai soli prenotati, l’invito è quello di presentarsi all’orario fissato per evitare code e intasamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.