Tempo stabile a inizio settimana, ma attenzione alle gelate previsioni

Più informazioni su

Inizio di settimana con tempo stabile nel piacentino, ma attenzione alle gelate. Lunedì 10 e martedì 11 gennaio nella nostra provincia il cielo sarà generalmente sereno o poco nuvoloso, con le temperature minime che al mattino scenderanno sotto lo zero mentre le massime pomeridiane si attesteranno in pianura tra i 6 e i 7 gradi.

Anche nei giorni successivi – le previsioni di Arpae – la presenza di un campo di alta pressione manterrà condizioni di prevalente stabilità sulla nostra regione, con cielo sereno e gelate notturne diffuse.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.