Quantcast

Ufficio Ztl “ridotto” causa covid: dal 17 al 19 gennaio pass giornalieri solo online

Più informazioni su

A causa dell’emergenza sanitaria e delle ripercussioni sul personale in servizio presso l’ufficio Ztl di piazza Cittadella a Piacenza, da lunedì 17 a mercoledì 19 gennaio compresi, dalle 8.30 alle 12.30, i pass giornalieri per l’ingresso nella zona a traffico limitato potranno essere emessi solo attraverso la piattaforma online.

A darne notizia è l’amministrazione comunale con una nota, in cui si specifica che saranno invece mantenuti regolarmente gli appuntamenti per il rinnovo dei pass permanenti. Gli operatori – aggiunge il comunicato – cercheranno comunque di far fronte a situazioni di urgenza. Si comunica, inoltre, l’ufficio chiuderà, nel pomeriggio di martedì 18 gennaio, alle 17.30 anziché al consueto orario delle 19.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.