Quantcast

Un altro colpo in attacco per il Fiorenzuola: dalla Turris arriva l’esterno Dos Santos

Più informazioni su

Un nuovo colpo per il reparto offensivo del Fiorenzuola: dalla Turris arriva l’attaccante esterno Perez Francisco Sartore Dos Santos.

“Classe 1995 – si legge nella nota del club che ufficializza il nuovo acquisto -, nato in Brasile ma con nazionalità italiana, Sartore è giunto in Italia nel 2012 maturando la sua prima esperienza nello stivale con la Primavera del Genoa. Da lì un percorso in Serie C con le maglie di Mantova, Lucchese, Matera ed Alessandria (compresa la partecipazione ai Playoff Serie C 2019-2020) e Bisceglie. Esterno offensivo dotato di tecnica e velocità, Francisco Sartore è un giocatore da oltre 180 presenze in Serie C con all’attivo più di 10 reti e 10 assist ai compagni. Nella corrente stagione, Sartore ha totalizzato 10 presenze con la maglia della Turris in Serie C Girone C. A Francisco – conclude la nota – il benvenuto in U.S. Fiorenzuola!”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.