Quantcast

Una petizione online per portare la fibra nella zona di S. Bonico e Pittolo

È online su change.org la petizione per portare la banda larga nella zona di Ca del ponte, Pittolo e San Bonico. Sono evidenziate le vie più “popolate”, cioè Via Franco Fornari e Via Egidio Marulli e tutta l’area circostante. Questa zona è stata proprio “dimenticata” – affermano i residenti, che per questo hanno deciso di intervenire direttamente.

La petizione è rivolta al Comune di Piacenza, a Fibercop/Telecom, OpenFiber e tutte le altre aziende competenti che possano creare la struttura e successivamente erogare il servizio direttamente o tramite altro service provider.

Questo è il link per firmare la petizione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.