Quantcast

Venerdì in Duomo i funerali di Elisa, Costantino, William e Domenico. Un “santuario” in riva al Trebbia

Si terranno venerdì prossimo, 21 gennaio, alle 15 nella Cattedrale di Piacenza i funerali dei quattro ventenni che hanno perso la vita nel tragico incidente alla Malpaga di Calendasco: Elisa Bricchi, William Pagani, Costantino Merli e Domenico Di Canio. Lunedì sono state espletate le operazioni di riconoscimento e le autopsie.

In questi giorni le comunità e i conoscenti dei giovani si sono strette alle famiglie sconvolte dal lutto, sono proseguite le manifestazioni di vicinanza e di affetto. In riva al Trebbia, alla Malpaga di Calendasco, nel punto dove hanno perso la vita Elisa, Costantino, William e Domenico è continuato il pellegrinaggio di amici e parenti dei quattro giovani, intorno a un semplice mazzo di fiori sono stati posati ceri e lumini e altri omaggi floreali, oltre a un croce piantata nel prato.

Trebbia Malpaga ragazzi morti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.