Venti gradi a Bettola, 18 a Bobbio: domenica primaverile in montagna foto

Più informazioni su

Venti gradi a Bettola; 19,5 a San Michele (Morfasso); 18,5 a Bobbio; 17 a Selva di Ferriere. E’ una domenica di fine gennaio dal sapore primaverile quella che stanno vivendo diverse località dell’appennino piacentino. Sole, cielo sereno e temperature decisamente “fuori stagione” che ripropongono una situazione climatica già vissuta ad inizio anno sulle nostre montagne.

Bel tempo anche in pianura, con temperature pomeridiane tra i 15-20 gradi pressoché ovunque sul territorio provinciale, come si può vedere dal monitoraggio di Arpae e Protezione Civile.

Sole in montagna
Sole in montagna

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.