Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Verso il Giorno della Memoria, un incontro per gli studenti

E’ in programma mercoledì 19 gennaio dalle 17 alle 18, in diretta sui canali social dell’Università Cattolica del Sacro Cuore (@unicatt), il webinar “Le nuove linee guida contro l’antisemitismo”.

L’incontro, pensato per le scuole in preparazione al Giorno della Memoria, vedrà, dopo i saluti del preside della facoltà di Scienze della Formazione Domenico Simeone, gli interventi di Milena Santerini, Coordinatrice nazionale per la lotta contro l’antisemitismo e docente dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Saul Meghnagi di UCEI – Unione delle Comunità Ebraiche Italiane e Melissa SONNINO di CEJI – A Jewish Contribution  to an Inclusive Europe. A coordinare l’incontro Pierpaolo TRIANI e Daniele BRUZZONE, docenti dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

IL PROGRAMMA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.