Quantcast

Via Pietro Cella, scontro tra auto al semaforo: intervengono i Vigili del Fuoco foto

Più informazioni su

Scontro al semaforo in via Pietro Cella a Piacenza: auto distrutte, ma nessun ferito. L’incidente è avvenuto poco dopo le 9 e 30 di giovedì 27 gennaio all’incrocio con strada della Raffalda. Da una prima ricostruzione, pare che uno dei due veicoli coinvolti abbia imboccato strada della Gragnana contromano andando così a centrare il veicolo che sopraggiungeva.

Tra le cause che avrebbero concorso al sinistro, si ipotizza anche quella per cui i conducenti siano stati distratti da un uomo che, proprio in quel momento, si è sentito male mentre camminava lungo un marciapiede limitrofo: è stato soccorso dai sanitari della Croce Rossa e dal personale infermieristico del 118.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati e due pattuglie della Polizia Locale per ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo. Nessuno è rimasto ferito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.