Quantcast

Via Pizzi, in fiamme il tetto di una palazzina: strada chiusa foto

Più informazioni su

Intervento dei vigili del fuoco nel pomeriggio del 24 gennaio in via Pizzi a Piacenza per un incendio scoppiato in una palazzina.

Le fiamme – che sarebbero partite dalla canna fumaria, ma le cause del rogo sono in corso di accertamento -, hanno interessato in particolare il tetto dello stabile. Sul posto, con cinque mezzi, le squadre dei vigili del fuoco di Piacenza e Castel San Giovanni: l’incendio è stato messo sotto controllo.

Nessuno è fortunatamente rimasto ferito o intossicato, ma l’edificio è stato interamente evacuato. Per consentire le operazioni di spegnimento, la strada è stata chiusa; sul posto due pattuglie della polizia locale di Piacenza.

VIDEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.