Quantcast

Lavori in via Taverna, Molinari e XXI Aprile: lunedì modifiche alla viabilità

L’amministrazione comunale di Piacenza comunica che, per consentire l’esecuzione dei lavori di potatura e di sistemazione del verde pubblico, lunedì 31 gennaio, dalle ore 7 alle ore 17.30, in via XXI Aprile (nel tratto compreso tra via Campagna e Barriera Torino), in via Taverna (nel tratto tra Barriera Torino e l’incrocio con viale Malta) e in via Molinari, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nei tratti delimitati dalla segnaletica di cantiere.

Non ci sarà divieto di circolazione, perché l’intervento sarà eseguito con cantiere mobile che non comporterà alcuna chiusura della strada al traffico; tutt’al più, saranno possibili momentanei rallentamenti nei tratti in cui, di volta in volta, si sposterà il mezzo che consente l’esecuzione dei lavori. Laddove necessario saranno segnalati i divieti di sosta, come avverrà – nella stessa giornata – in via Molinari, anch’essa comunque transitabile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.