Sconfitta netta per il Fiorenzuola a Lecco (3-1) foto

LECCO – FIORENZUOLA 3-1 Stronati al 9′, Ganz 22′, Buso al 41′, Lora all’89’ (FINALE)

LA DIRETTA

Finito il match.

Il Lecco chiude la partita con il gol del 3 a 1 di Lora all’89’

Non cambia il risultato, Fiorenzuola subisce gli attacchi dei padroni di casa. Rossoneri che provano il tutto per tutto.

Si riprende a Lecco.

Finiti i primi 45 minuti.

I padroni di casa passano in vantaggio al 41′ con Buso

Su azione da una punzione pareggia il Lecco al 22′ con Simone Ganz.

Partita a viso aperto dei rossoneri.

Fiorenzuola in vantaggio con Stronati al 9′: più lesto di tutti a mettere in gol dopo una respinta.

Iniziata la partita a Lecco.

Tra i rossoneri le novità principali sono costituite da Sartore nel tridente e da Dimarco, che rileva Guglieri sulla linea di difesa. Turn over a centrocampo con Fiorini che rileva Nelli.

Le formazioni:

LECCO (3-4-3): Pissardo, ENrici, Battistini, Marzorati; Celjak, Kraja, Masini, Giudici; Ganz, Nepi, Buso. A disposizione: Libertazzi, Lora, Lakti, Petrovic, Purro, Vasic, Merli Sala, Capoferri, Nesta, Paltrinieri, Sberna, Italeng. All. De Paola

FIORENZUOLA (4-3-3): Battaiola, Fracassini, Ferri, Varoli, Dimarco; Stronati, Fiorini, Piccinini; Mamona, Mastroianni, Sartore. A disposizione: Burigana, Potop, ZUnno, Bruschi, Oneto, Nelli, Giani, Currarino, Cavalli, Arondini, Guglieri, Danovaro. All. Tabbiani

Un altro match complicato per il Fiorenzuola, di scena domenica pomeriggio sul campo del Lecco (ore 14.30). Fra i rossoneri il morale è alto dopo i due pareggi a reti bianche strappati contro Renate e Padova, rispettivamente terza e seconda forza del campionato: due gare che hanno confermato l’ottimo stato di forma della squadra di Tabbiani in questo primo scorcio del 2022, dopo la fase di appannamento vissuta nella parte finale dello scorso anno. E adesso il campionato entra davvero nel vivo con una serie di partite ravvicinate: mercoledì prossimo al “Pavesi” arriverà il Trento, domenica 20 febbraio nuovo impegno casalingo contro la Triestina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.