Il gatto Reggie è tornato a casa dai suoi proprietari – AGGIORNAMENTO

Più informazioni su

AGGIORNAMENTO 19 FEBBRAIO – Il gatto Reggie è tornato a casa: a quanto pare il tam tam via social ha funzionato. Una signora ha trovato il micio nel giardino della propria abitazione, sempre nella zona di piazza Borgo, e ha contattato i proprietari, felicissimi di averlo ritrovato dopo quasi 10 giorni di ‘latitanza’.

—-

 

“Aiutateci a ritrovare Reggie”. E’ l’appello di una nostra lettrice: nella notte tra il 10 e il 11 febbraio il suo micione, Reggie, è sgusciato fuori dal portone di casa, in zona piazza Borgo a Piacenza, e non è più tornato. I suoi proprietari lo stanno cercando disperatamente, diffondendo appelli via Facebook e non solo.

“Reggie è gatto nero adulto molto timido e buono, molto amato. Indossava un collarino rosso ed un altro grigio antipulci Seresto al momento della scomparsa – ci viene spiegato – Se lo avvistate vi preghiamo di contattarci immediatamente, 333 9821445 oppure 335 5276765. Si offre ricompensa”.

Reggie ha gli occhi giallo-verdi e un taglio cicatrizzato sull’orecchio sinistro ed ha il microchip.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.