Billi cerca una casa, l’appello della Lav di Piacenza

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo l’appello di Lav Piacenza per l’adozione di Billi, quattrozampe rimasto solo per la scomparsa della sua padrona.

Billi ha bisogno di trovare urgentemente una nuova famiglia che lo renda felice. E’ un bellissimo maremmano di 5 anni, molto buono con le persone , era molto legato alla sua amica umana. E’ sempre vissuto in casa, e’ sano, vaccinato, negativo al test leishmania. Non può convivere con altri cani maschi. Meglio evitare la presenza di gatti, non li ha mai conosciuti. L’ideale sarebbe un contesto dove non ci sono altri cani in casa, ma verrà valutata l’ eventuale compatibilità con cani femmina. Si trova in Provincia di Piacenza. Per info: 379 103 4868

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.