“Bocconi avvelenati in via Maculani, tre cani sono stati male”

Bocconi sospetti in via Maculani a Piacenza, la segnalazione arriva in consiglio comunale. A farsene portavoce Sergio Dagnino (M5s – ApP), durante l’ultima seduta a palazzo Mercanti. “Una conoscente mi ha raccontato della sua cagnolina, che è stata molto male dopo aver mangiato un boccone avvelenato in via Maculani – ha spiegato il consigliere -, salvata poi per un pelo grazie alle cure del veterinario. La stessa cosa mi è stata raccontata da un’altra persona: in questo caso i cani portati dal veterinario sono stati due”.

Non è la prima volta che si parla di bocconi sospetti in via Maculani, una zona della città molto frequentata non solo dai proprietari di cani (è presente un’area di sgambamento dedicata agli amici a quattro zampe, ma anche da appassionati di corsa e da famiglie. L’ultimo caso era avvenuto proprio un anno fa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.