Calano i contagi e riaprono (per 12 ore) i Pronto Soccorso di Castello e Fiorenzuola

Calano i contagi e riaprono (per 12 ore) i Pronto Soccorso di Castelsangiovanni e Fiorenzuola. L’Azienda Usl di Piacenza ha fatto sapere che da mercoledì 2 marzo riprende l’attività del Pronto soccorso degli ospedali di Castel San Giovanni e Fiorenzuola, nella fascia oraria dalle ore 8 alle 20.

Una novità attesa da tempo, soprattutto in Valdarda, dove la riattivazione del servizio era legata anche a problemi di carenza di personale, risolti nelle ultime settimane. Il Pronto Soccorso di Castelsangiovanni, invece, era stato sospeso durante la quarta ondata di contagi covid, non con poche polemiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.