Cantiere del Parco della Galleana, rinvenuto ordigno bellico: area transennata

Rinvenuto un probabile ordigno bellico nell’area del cantiere di ampliamento del Parco della Galleana a Piacenza. Nella tarda mattinata di martedì 1 febbraio, alcuni operai, al lavoro all’interno dell’area verde, hanno rinvenuto quello che potrebbe essere l’ennesimo ordigno risalente all’ex polveriera.

Gli operai hanno quindi chiamato le forze dell’ordine e sul posto si sono portati gli agenti del 113, i quali hanno transennato l’area in attesa dell’arrivo degli artificieri dell’Esercito Italiano appartenenti al Secondo Reggimento Genio Pontieri di Piacenza per il sopralluogo.

canale della fame

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.