Cielo sereno e gelate mattutine ad inizio settimana previsioni

Più informazioni su

Tempo stabile con gelate mattutine ad inizio settimana a Piacenza. Secondo le previsioni Arpae, sia lunedì 28 febbraio che martedì 1 marzo sono attese giornate in prevalenza serene, con temperature rigide al mattino, anche sotto lo zero.

Lunedì le minime del mattino si attesteranno intorno ai -2 gradi; mentre le massime pomeridiane toccheranno gli 11 gradi in pianura e i 7 gradi sui rilievi. Un calo è atteso martedì, con minime tra i -4 sui rilievi e i -2 in pianura. Massime tra i 2 gradi sui rilievi e gli 8 gradi in pianura.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.