Cinema d’Argento, mercoledì al Politeama il film “Marry Me”

Mercoledì 16 febbraio, alle 15, si rinnova alla Multisala Politeama l’appuntamento con il Cinema d’Argento, rassegna rivolta alla terza età. In cartellone – nell’alternanza tra proiezioni gratuite delle passate stagioni e ingressi a tariffa ridotta per i film attualmente in distribuzione – sarà la volta di “Marry Me – Sposami”, commedia diretta da Kat Coiro che vede protagonisti Jennifer Lopez e Owen Wilson, con biglietto al costo di 3 euro.

E’ la storia di una famosa cantante che alla vigilia delle nozze scopre il tradimento del fidanzato, anch’egli una celebrità del rock. Deciderà di sposarsi comunque, scegliendo però come marito, per ripicca, un uomo a caso tra il pubblico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.