“Dal 7 febbraio sciopero degli straordinari” A Poste la mobilitazione di Cgil e Uil

Poste, Slc Cgil e Uilposte annunciano lo sciopero degli straordinari che anche a Piacenza è stato indetto da oggi fino a marzo. “Personale ridotto all’osso, lunghe code agli sportelli, ritardi nella consegna della corrispondenza e sovraccarico di lavoro per il personale degli uffici ed i portalettere: le cause delle inefficienze sono le stesse da tempo e Slc Cgil e Uil Poste le hanno denunciate ai tavoli provinciali, regionali e nazionali durante l’ennesimo confronto con Poste Italiane Spa” – affermano in una nota i sindacati.

“Per tutte queste ragioni – dichiarano Stefania Pisaroni , Segretaria Provinciale Slc Cgil e Libero Molinara Segretario Provinciale Uil Poste – il conflitto parte con lo sciopero dello straordinario dal 7 Febbraio al primo marzo 2022 e proseguirà̀ anche nei mesi successivi. Solleciteremo i Sindaci del territorio e la politica tutta al fine di poter intervenire sull’inerzia della più grande azienda di servizi del paese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.