Elezioni Piacenza, M5s apre percorso di partecipazione per la definire lista e programma

Il Movimento 5 stelle Piacentino, nell’ottica di presentare una propria lista, invita tutti i cittadini intenzionati a partecipare attivamente alla vita politica di Piacenza, a prendere parte ad una serie di incontri finalizzati alla partecipazione alla prossima consultazione elettorale.

“L’occasione – è stato spiegato – ci permetterà di discutere delle tante questioni riguardanti la nostra città e del lavoro svolto in questi anni dal Movimento in consiglio comunale”. Gli interessati possono mandare una mail a m5spiacenza@gmail.com entro il 10 marzo e verranno ricontattati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.