Auto esce di strada lungo la provinciale di Croara, ferito il conducente

Auto finisce fuori strada, ferito il conducente. L’incidente è avvenuto poco dopo mezzogiorno di venerdì 11 febbraio sulla provinciale 40 nel comune di Gazzola (Piacenza). Sul posto un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Pontedellolio in postazione a Rivergaro, i vigili del fuoco, la polizia stradale e i carabinieri della stazione di Agazzano.

L’uomo, alla guida di una Peugeot 307, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti ha perso il controllo della vettura, che ha divelto il guardrail rail. Il ferito è quindi stato caricato sull’ambulanza; all’altezza del cimitero di Croara, alle porte di Rivalta, sono intervenuti anche i sanitari del 118 con l’auto medica dell’ospedale per valutare le condizioni del paziente. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto è stato quindi condotto al Pronto Soccorso di Piacenza. La strada è rimasta chiusa per circa un’ora ; successivamente è stato istituito il senso unico alternato per consentire le operazioni di messa in sicurezza del guard rail da parte degli uomini di Sicurezza e Ambiente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.