Fiera dell’Angelo, il ritorno dopo due anni. “Espositori ridotti del 20%”

Dopo lo stop di due anni imposto dalla pandemia, il Comune di Borgonovo ha deciso di dare il via libera all’edizione 2022 della Fiera dell’Angelo, tradizionale evento legato alle festività pasquali.

“Sarà un primo passo per rilanciare l’economia provata in questi due anni di stop” si legge sulla pagina Facebook del Comune. L’organizzazione però subirà alcune variazioni. In Comune è stato costituito un tavolo permanente che settimanalmente fino alla vigilia della fiera si riunirà per decidere le modalità organizzative tenendo conto dell’evoluzione delle norme Covid-19 in continuo confronto con Prefettura e AUSL, inoltre “per mantenere un minimo di distanziamento, il numero totale dei partecipanti/espositori si ridurrà di circa il 20% e saranno modificate alcune dislocazioni degli operatori in nuove zone del paese”.

“Già dai prossimi giorni – viene assicurato – saranno forniti periodicamente gli aggiornamenti necessari, validati di volta in volta dalle autorità competenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.