Green pass e mascherine, 9 persone sanzionate. Multate anche due attività

Proseguono in tutta la provincia i controlli anti-Covid. Nell’ultima settimana (dal 21 al 27 febbraio) – secondo i dati comunicati dalla Prefettura – sono stati effettuati 302 servizi con l’impiego di 620 uomini. Nello stesso arco temporale, sono state controllate a cura delle Forze di Polizia e delle Polizie locali e delle Unioni dei Comuni 3944 persone e 386 attività o esercizi commerciali.

Il bilancio parla di cinque persone sanzionate per mancanza del green pass in luogo con l’obbligo, quattro per il mancato utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie, oltre a due titolari di attività o esercizi commerciali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.