La Provincia presenta il nuovo sportello telematico polifunzionale con un webinar

La Provincia di Piacenza inaugurerà il proprio nuovo sportello telematico polifunzionale con un webinar che si svolgerà martedì 1 marzo 2022 alle ore 11. L’evento – un happy hour digitale aperto a chiunque si iscriverà al link https://www.globogis.it/news/evento-digitale-provincia-di-piacenza – illustrerà caratteristiche e istruzioni per l’uso del nuovo strumento, grazie al quale cittadini, enti, professionisti e imprese potranno inviare pratiche, richieste e segnalazioni all’ente di Corso Garibaldi in qualunque momento della giornata.

Programma del webinar:

Moderatore: Roberto Locati, area promozione progetti digitali del Gruppo Maggioli
11:00 – 11:10 | Saluti e introduzione

Vittorio Silva, direttore generale della Provincia di Piacenza
11.10-11.20 | Le strategie per la digitalizzazione dei servizi ai cittadini e ai professionisti

Maurizio Contardi, referente commerciale del Gruppo Maggioli
11:20 – 11:30 | Sportelli telematici polifunzionali: un’opportunità per la digitalizzazione della pubblica amministrazione

Giovanni Bonati, manager del Gruppo Maggioli
11:30 – 11:50 | Presentiamo insieme una pratica digitale

Luigi Marzano e Barbara Epis, responsabili tecnici dell’area Cittadinanza digitale del Gruppo Maggioli11:50 – 12:00 | Conclusioni

Patrizia Barbieri, presidente della Provincia di Piacenza
12:00 | Confrontiamoci

Domande, approfondimenti e suggerimenti dal pubblico

Per seguire l’evento è indispensabile la preventiva iscrizione al link https://www.globogis.it/news/evento-digitale-provincia-di-piacenza: per ricevere il collegamento al webinar occorre semplicemente indicare nome, cognome, mail e organizzazione di riferimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.