Mezzo pesante fuori strada a Ciriano, traffico deviato sulla provinciale

Più informazioni su

Provinciale 6 Bis chiusa nel pomeriggio del 10 febbraio all’altezza di località La Madonna Del Piano, nelle vicinanze di Ciriano di Carpaneto, per un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante, finito fuori strada (nella foto).

Sul posto i vigili del fuoco insieme agli agenti della polizia locale dell’Unione Valnure Valchero, impegnati nel recupero del mezzo. La strada – viene comunicato – rimarrà chiusa al traffico per tutta la durate delle operazioni: per chi proviene da Castell’Arquato, in direzione di Carpaneto, il traffico sarà deviato verso località I Doppi, dopo Vigolo Marchese; per chi proviene da Carpaneto, il traffico sarà invece deviato verso S. Protaso, direzione I Doppi.

Incidente Ciriano

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.