Pagamento Tari, il Comune di Agazzano “Possibili errori nei modelli F24 inviati”

Più informazioni su

Il Comune di Agazzano – tramite la ditta incaricata ICA Spa – ha provveduto ad emettere la bollettazione TARI per I’anno 2021. Le note inviate ai contribuenti, sono state spedite via posta e sono in corso di recapito.

La ditta ICA informa che – causa un disguido tecnico in fase di stampa e fascicolazione – i modelli F/24 allegati alle comunicazioni spedite, possono essere errati: “Prima di pagare – viene spiegato – è necessario verificare la corrispondenza fra i dati riportati nelle singole comunicazioni e quelli (eventualmente errati) riportati sui modelli F/24 che le accompangano. La ditta ICA Spa provvedera comunque ad una nuova spedizione con le necessarie istruzioni. Nel dubbio s’invitano i contribuenti a pagare solo dopo il recapito della nuova comunicazione. Chi eventualmente dovesse avere già pagato in modo errato, potra rivolgersi al personale ICA dislocato presso il Comune di Agazzano (il martedi e il giovedi, dalle ore 9 alle 12:30), per la verifica della posizione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.